Siamo lieti di comunicarvi che l’Associazione Pio Borri 73 ha acquistato in esclusiva due giornate di ToscanABILE, previste per il 16 marzo e il 27 aprile 2024 alle ore 11:00.
ToscanABILE è un’Associazione che organizza esperienze turistiche inclusive nella nostra città: ad affiancare la guida turistica professionale ci sarà infatti una persona con fragilità, che arricchirà le visite con i suoi racconti e le sue emozioni.
Si tratta di un’occasione unica per conoscere meglio la storia, l’arte e la cultura della nostra città, ma anche per condividere un momento di solidarietà e di integrazione.
La giornata di sabato 16 marzo si terrà presso la “Casa Museo Giorgio Vasari“, mentre quella del 27 aprile presso la “Casa Museo dell’Antiquariato Ivan Bruschi“.
Per sostenere lo splendido lavoro che sta portando avanti l’Associazione ToscanABILE abbiamo deciso di investire €400 per acquistare 40 biglietti da 10€ ciascuno (20 biglietti per giornata). Vi chiediamo, se possibile, di dare un contributo volontario acquistando uno o più biglietti per sostenere questa iniziativa, che rappresenta un importante gesto di solidarietà verso le persone con disabilità e verso l’associazione ToscanABILE.
Sarà un’esperienza turistica diversa dal solito, e siamo sicuri che vi farà scoprire Arezzo in una nuova luce, facendovi sentire parte di una comunità più inclusiva.
Per info e prenotazioni:
Maurizio +39 392 225 8442
NB. Il numero massimo di partecipanti è di 20 persone a giornata