Donazione della PB73 al reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Arezzo

Siamo lieti di informarvi che l’Associazione Pio Borri 73 ha effettuato, in data 28 agosto 2024, una donazione al reparto di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Arezzo: si tratta di un saturimetro con delle caratteristiche e funzionalità aggiuntive rispetto ai modelli comunemente utilizzati.

Il Dr. Paolo Conti, direttore dell’Unità Operativa Complessa di Nefrologia e Dialisi dell’Ospedale di Arezzo, ha espresso la sua gratitudine per la donazione. Maurizio Barsotti, presidente di PB73, ha commentato la donazione: “Questa è parte del nostro continuo sostegno al reparto di Nefrologia. Stiamo già lavorando alla nostra prossima contribuzione: stiamo raccogliendo fondi per acquistare una poltrona da destinare al reparto del Dr. Conti.”

Il Dr. Conti, che è anche direttore del Dipartimento nefro-urologico, ha espresso il suo più sentito ringraziamento per l’attrezzatura. Ha sottolineato la sua utilità nella cura dei pazienti e ha espresso la speranza che questa donazione segni l’inizio di una proficua collaborazione tra l’ospedale e PB73.

Questa iniziativa riflette l’impegno di PB73 nel sostenere il nostro sistema sanitario locale e migliorare l’assistenza ai pazienti. Estendiamo la nostra gratitudine a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibile questa donazione.